Nolimpiadi edizione 2016

8 giugno 2016 dalle 8:00 alle 11 giugno 2016 dalle 23:59
  • Questo evento è passato.
Nolmpiadi LOGO

L’associazione GiovanInsieme di Nole organizza la terza edizione delle Nolimpiadi, in programma dal 8 al 11 giugno.

La kermesse sportiva, dedicata ai ragazzi tra i 15 e i 25 anni, prevede squadre da sei partecipanti che si cimenteranno in un tabellone con quattro discipline: Atletica, Pallavolo, Hockey e Pallamano.

Per iscrizioni ed ulteriori informazioni relativi a Nolimpiadi è possibile consultare la pagina Facebook ed il sito ufficiale, con i riferimenti contenuti nel seguente dispositivo.

nolimpiadi 2016
Locandina ufficiale di Nolimpiadi 2016, organizzato anche quest’anno dall’associazione GiovanInsieme di Nole

L’evento gode del patrocinio ufficiale del Comune di Nole ed è assolutamente aperto a tutti.

Nolmpiadi LOGO
L’evento organizzato dall’associazione GiovanInsieme di Nole è ormai giunto alla III Edizione

Inizio: 8 giugno 2016 dalle 8:00
Fine: 11 giugno 2016 dalle 23:59